Cosa dicono gli sposi

Le parole degli sposi a fine matrimonio o alla consegna del tanto atteso album di nozze, oppure un sms o un messaggio sulla mia pagina Facebook sono la testimonianza diretta che una fotografia discreta, educata e pur sempre emozionale è possibile.


"Abbiamo scelto quasi d'impulso Gianluca per il nostro matrimonio, perché avendolo incontrato in due precedenti matrimoni di amici ci è piaciuto il suo modo di essere e di lavorare, con professionalità ma con la capacità di metterti subito a tuo agio! quindi quando abbiamo pensato al fotografo per il nostro matrimonio non ci sono stati rivali: abbiamo subito chiesto a lui! per due caratteri come i nostri era fondamentale avere qualcuno che ci mettesse a nostro agio davanti all'obbiettivo.. e così è stato! sia nelle foto da soli che insieme, ci sentivamo del tutto naturali e spontanei, come se fossimo amici da una vita, sia con lui che con Evaristo (video)! la sua professionalità e disponibilità ha fatto tutto il resto! le foto sono stupende e non ci ha impegnato tutto il giorno (come fanno in tanti) ma ha saputo catturare i momenti migliori senza quasi farsi notare! è proprio vero che sembra che non ci sia, ma in realtà cattura tutto!! lo consiglieremmo a chiunque!"
Delia e Mirko 

"Giornata davvero bellissima e lavoro fantastico!!! Siete stati davvero bravi, non potevamo chiedere di meglio!!! Grazie di cuore"
Francesca

"Con Gianluca ci siamo trovati benissimo, la sua presenza non è stata mai invadente, anzi ci è sembrato uno di noi quel giorno! Ora grazie a lui, abbiamo delle foto stupende del nostro matrimonio, che traspirano naturalezza e gioia." Alice e Costantino

"Oggi per la prima volta ho visto l'album finito del battesimo di Niccolò... che dire! Come sempre sei stato un grande! Come già per il matrimonio hai creato un capolavoro degno di un grande fotografo! Grazie di tutto: non ci deludi mai!" Valentina... e il piccolo Niccolò!

"Gianluca sei stato bravissimo! una foto più bella dell'altra, guardandole mi sembra di rivivere quel giorno... CHE EMOZIONE"
Giorgia

"Tanti amici che si sono sposati prima di noi hanno avuto parecchi problemi con il servizio fotografico: poca professionalità, troppa invadenza e soprattutto brutte foto o addirittura album mai consegnati. Noi abbiamo conosciuto per caso Gianluca ad una fiera, fin da subito si è instaurato un ottimo rapporto e prima ancora di aver fissato la data delle nozze sapevamo che sarebbe stato lui ad occuparsi del servizio fotografico. Ovviamente le nostre aspettative non sono state deluse: Gianluca con la sua discreta professionalità è riuscito a fissare su pellicola momenti più importanti di un giorno indimenticabile."
Andrea & Selena

"Ciao Gianluca! Sei un fotografo con molta professionalità insieme ai tuoi collaboratori (Alfredo e Domenico) che sono persone simpaticissime, e hanno reso la nostra giornata indimenticabile senza essere invadenti. Però una critica la devo fare: potresti mettere anche le nostre meravigliose foto!!!!! Grazie :-) P.S: ricordati la mail alla signora Caterina della tenuta dei Valloni."
Valentina & Giuseppe

"Abbiamo conosciuto Gianluca al matrimonio di una coppia di amici e fin da subito ci è piaciuto il suo stile: simpatico ma non invadente, professionale ma non borioso. Quel giorno abbiamo inconsciamente deciso che sarebbe stato il fotografo del nostro matrimonio. Poi l'abbiamo incontrato nuovamente ad un paio di fiere per sposi e si è subito instaurato un bel rapporo di fiducia e sintonia. Oltre alla sua professionalità, di cui non stiamo neanche a discutere, creadiamo che la marcia in più di Gianluca sia proprio la capacità di entrare in sintonia con gli sposi; è stato subito in grado di metterci a nostro agio rendendo tutti gli scatti molto naturali e risultanto praticamente un amico in più tra gli invitati."
Elisabetta e Alberto

"Secondo noi, la cosa più difficile per un fotografo è riuscire con i propri scatti a rappresentare la personalità degli sposi e a raccontare la loro storia d’amore. Gianluca è riuscito perfettamente in tutto questo,entrando in sintonia con noi fin dal primo istante e intuendo da subito le nostre personalità. Ci hanno colpito la sua attenzione per i particolari, il suo entusiasmo, la sua presenza piacevole e mai invadente. Alla consegna dei provini, ci siamo stupiti per a naturalezza di moltissime foto, che non ci eravamo neppure accorti ci avesse scattato. Accompagnandoci con la sua professionalità e la sua presenza discreta, Gianluca è riuscito a realizzare un album unico e ricco di emozioni."
Laura e Alessio

"Quando, nell'ottobre del 2010, siamo andati alla Fiera degli Sposi a Novara brancolavamo ancora nel buio per quanto riguardava il servizio fotografico. Avevamo sentito diversi fotografi, ma nessuno ci aveva mai entusiasmato. Uscendo dalla fiera, vediamo un assembramento di persone ad uno stand fotografico: non riuscendoci ad avvicinare, incuriositi, annotiamo il numero di telefono e prendiamo successivamente un appuntamento direttamente nello studio. A pelle abbiamo subito capito che avremmo affidato a lui il ricordo del nostro matrimonio. Il suo è stato un servizio per nulla invadente e attento ai particolari. Soprattutto io, la sposa, ma anche lo sposo, siamo stati messi al centro dell'attenzione senza quasi accorgercene anzi, con molta discrezione,.con i suoi scatti naturali ha saputo per così dire "cogliere l'attimo" in ogni momento. Quando, colta dal panico, seppi che il mio bouquet era andato perso, fu proprio lui che mi incoraggiò e mi seppe far tornare il sorriso trovandomi in poco tempo una soluzione. Possiamo perciò affermare di aver trovato oltre ad un ottimo fotografo anche un amico A gennaio 2013 nascerà Nicolo’.e, ovviamente il servizio fotografico del battesimo sarà affidato a Gianluca. Dopo tante parole ci viene quindi spontaneo da parte di entrambi dirti GRAZIE per lo splendido lavoro che hai realizzato fino ad oggi e che continuerai a realizzare in futuro. Con affetto."
Valentina & Ciro

 

Contattami

via Pergolesi 8, 28100 Novara (NO)
Si riceve su appuntamento
Tel. 333 3402896 gianluca.mor@libero.it